Dal 1993
Parlare di cibo non significa solo mangiare o bere, ma raccontare una storia. Lo sanno bene Antonio e Roberto che dal Novembre 1993 decidono di dire la loro.Il progetto è ambizioso e nei trent’anni a seguire si consolida sempre più finendo per diventare un punto di ritrovo e di riferimento nelle vite di chi chi ha sempre scelti. L’obiettivo è sempre stato quello di far ritrovare nelle sale e nel cibo il piacere della convivialità, della socialità e di ritrovare un luogo familiare e di casa.
Il cibo è il nostro modo di esprimerci, frutto dell’esperienza e passione verso ciò che facciamo.Proponiamo un prodotto semplice e salutare le cui fondamenta risiedono in una materia prima scelta edi qualità, come per esempio le farine biologiche, che dal 2008, ci impegniamo a portare con costanza nei nostri prodotti.
L’attenzione per il cliente è sempre stata al centro dei nostri progetti e che si è consolidata con il rinnovo del locale nell’estate 2018 portando un ambiente moderno, più luminoso e che rispecchiasse ancora di più il nostro essere artigiani.Siamo orgogliosi di cosa abbiamo costruito e del modo in cui lo raccontiamo ogni giorno.
Questo è il Piramid: una storia semplice e di famiglia.